nucleika

IOM

IOM sta per Istituto Oncologico del Mediterraneo una grande struttura che si avvale dei migliori professionisti in grado di seguire tutte le cure necessarie ai pazienti, evitando così i cosidetti viaggia della speranza.

I medici specializzati possono avvalersi di strumenti di ricerca avanzati, gli ultimi ritrovati in fatto di tecnologia volta alla cura dei tumori.

Lo IOM si avvale anche di un reparto di anatomia patologica e biologia molecolare dove i professionisti svolgono le loro attività di studio e ricerca, mettendo a disposizione del territorio siciliano analisi per l'uso dei farmaci "bersaglio".

All’interno dell’Istituto sono presenti  le unità operative di oncologia medica, di onco – ematologia con una sezione dedicata ai trapianti di midollo osseo, di chirurgia (oncologica, toracica, senologica, neurochirigia, urologia, otorinolaringoiatria), un reparto di terapia intensiva post operatoria. Inoltre sono attivi ambulatori polidiagnostici e servizi: laboratorio di analisi, diagnostica per immagini, anatomia patologica, ginecologia, dermatologia, farmacia.

><
1/3
  • Facebook - Grey Circle
  • Google+ - Grey Circle
  • YouTube - Grey Circle
  • Pinterest - Grey Circle
  • Instagram - Grey Circle
Destination Wedding Photographers

Nucleika © 2016 | Destination Wedding Photographer in Sicily - Europe - Italy - Worldwide - Firenze - Roma - Taormina - Catania Fotografo di Matrimonio, eventi, pubblicità in Sicilia, Catania  Nucleika è un marchio registrato concesso in uso da Arteyde tutti i diritti sono riservati, è espressamente vietato l'uso di qualsivoglia contenuto all'interno del sito se non espressamente concesso dal gestore, o dal propietario info@nucleika.it - via Umberto 145 Catania