La storia di Marzia e Gigi, così lo chiamano gli amici, è una storia di quelle che non ti aspetti.

Entrambi amici per molti anni, non un'amicizia semplice,un'amicizia molto stretta...i cosidetti migliori amici.

 Marzia non pensava mai a Gigi come un fidanzato o addirittura l'uomo che avrebbe sposato in uno dei più bei matrimoni che abbiamo fotografato. Quindi l'amicizia è il fondamento su cui si fonda il loro amore.

Modificando il famoso detto si potrebbe dire... chi trova un amico...trova marito!

Pensato, detto, fatto Marzia e Luigi si sono sposati nella chiesa all'aperto dei Martiri Inglesi a Catania, una cerimonia sobria e solenne immersa nel verde.

Il fotografo era così concentrato a scattare fotografie, che per poco una candela stava per incendiare la giacca del giovane reporter.

Il ricevimento si è svolto all'aperto in una serata estiva e piacevole ai "Giardini di Villa Fago", sontuosa dimora alle pendici dell'etna.

Tutto si è svolto all'insegna dell'eleganza e di un pizzico di pazzia, il catering curato dal Sig. La Torre è stato sorprendete e decisamente all'altezza.

Un grande augurio da tutto il team di Nucleika

 

 
Italy
21 - Giugno - 2014
 Sposa: Marzia
Sposo: Luigi
Fotografo: Nucleika - wedding photographer 
 Matrimonio: chiesa martiri inglesi
Catering: La Torre
Location: Villa Fago - Sicilia - Catania, Sicily
  • Facebook - Grey Circle
  • Google+ - Grey Circle
  • YouTube - Grey Circle
  • Pinterest - Grey Circle
  • Instagram - Grey Circle
Destination Wedding Photographers

Nucleika © 2016 | Destination Wedding Photographer in Sicily - Europe - Italy - Worldwide - Firenze - Roma - Taormina - Catania Fotografo di Matrimonio, eventi, pubblicità in Sicilia, Catania  Nucleika è un marchio registrato concesso in uso da Arteyde tutti i diritti sono riservati, è espressamente vietato l'uso di qualsivoglia contenuto all'interno del sito se non espressamente concesso dal gestore, o dal propietario info@nucleika.it - via Umberto 145 Catania