top of page

Marijuana Wedding


Nucleika blog

Buon pomeriggio a tutti… Sì avete letto bene, il titolo è proprio quello messo lassù in bella vista, nessun errore.

Ci sono luoghi dove il tema centrale del proprio matrimonio è proprio la marijuana.

Bob Marley anni fa ha avuto la capacità di rendere romantica la marijuana, oggi qualcuno ha pensato che questo romanticismo possa essere esteso anche ai matrimoni.

Sì, tutto ciò accade negli stati uniti, negli stati dove la maria è stata legalizzata; quella che possiamo possiamo pensare come una trovata scherzosa, invece sta diventando un business, tanto da veder nascere sempre più aziende specializzate nei cosiddetti cannabis Wedding.

Gli amanti della marijuana, infatti possono rivolgersi ad aziende specializzate, fioristi e scenografi in prima linea, cui affidare l'organizzazione del proprio matrimonio.

Uno degli ultimi eventi con questo divertente tema, svoltosi negli stati uniti, ha creato un bel tran tran.

E, gli sposi anziché servire il classico al alcool post cena (il cosiddetto angolo sigari, Antonio La Bruna Slow Smoking prendi appunti), hanno distribuito spinelli con 11 tipi di erba diversa, dalla rilassante a quella eccitante.

Vi domanderete come hanno fatto gli invitati a mettersi in macchina per tornare nelle proprie case, gli sposi hanno pensato anche a questo, mettendo a disposizione dei pullman per far tornare tutti, sani e salvi.

Ciò che più ha sorpreso gli ingegnosi sposi è l'aver visto preso d'assalto il "canna bar", che non ha mai smesso di lavorare.

Anche un ottantenne che non fumava dagli anni '60, ha deciso, con sommo piacere, di rievocare le tenere e giovani sensazioni provate cinquant'anni prima.

Il fenomeno, così possiamo definirlo, del Cannabis Wedding sta prendendo piede e si allarga a macchia d'olio senza alcuna sosta.

L'idea della marijuana al matrimonio non si ferma al solo fumare, le coppie che lo desiderano possono fare della cannabis il tema centrale del loro matrimonio.

Quindi oltre a fumarla, la marijuana,viene impiegata per un originale bouquet, per esempio, oppure appuntata sull' occhiello delle giacche dei testimoni, come ferma velo della sposa, come trucco per le unghie, fino anche ai muffin ed altri dolci alla marijuana.

Beh, che dire, in Italia e quindi anche nella nostra città di Catania sarà davvero difficile assistere a matrimoni così organizzati.

Da fotografo sarebbe una nuova ed intrigante esperienza! Vi saluto, e ci vediamo al prossimo articolo.

Photo courtesy "cannabride"


Post in evidenza
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
bottom of page