Wedding tips

April 22, 2016

 

Buon pomeriggio a tutte voi sposine in procinto di matrimonio.

Oggi voglio darvi delle chicche su come migliorare e rendere più particolare il vostro Wedding.

Ho frequentato, come fotografa, tantissimi matrimoni e posso garantirvi che se non inserite qualche trovata spassosa, il vostro matrimonio verrà ricordato come uno dei tanti noiosi ricevimenti dove non vedi l'ora che tutto sia finito.

Bene, siete pronte partiamo dal primo suggerimento:

 

se non l'avete pensato, prevedete un momento di ballo durante il vostro matrimonio.

Il momento migliore è prima della torta, per cui la cena seduti non dovrebbe durare tantissimo, altrimenti rischiate di non arrivare in tempo.

Vi consiglio di scegliere il periodo prima della wedding cake,  poiché il taglio torta sancisce la fine del matrimonio nell'immaginario degli invitati e vedrete, dopo il taglio la gente cominciare ad andar via.

photo courtesy by  embace life photography

 

Visto che stiamo parlando di dancing, ho un altro interessante consiglio da darvi: probabilmente durante i balli, voi e i  vostri nuovi mariti ballerete in modo davvero affiatato.

Chiedete ai vostri amici di usare quei cannoncini che sparano coriandoli e fascette colorate, se ballate disco; organizzate una cascata di petali rossi se ballate un lento… Le foto saranno strabilianti.

 

Avete mai sentito parlare del video confessionale? Probabilmente sì, il grande fratello lo ha reso famoso. Bene, sarebbe carino far entrare chi vuole confessarsi, o semplicemente lasciarvi un pensiero.

Ne vedrete delle belle!

photo courtesy by brian dorsey studio 

 

La luce è la materia prima di noi fotografi e oggi la tecnologia consente di creare effetti di luce sulle pareti, arricchendo e non di poco il vostro ricevimento.

Si possono creare foglie cadenti dal muro, forme geometriche e quant'altro voi desideriate. Se volete proprio esagerare allora esistono anche aziende in grado di creare forme 3D, regalando una gran sorpresa ai vostri invitati.

Il servizio viene chiamato video mapping.

 photo courtesy by cliff mautner photography

 

Oggi basta così!

Un caro saluto a tutte

Please reload

Post in evidenza

I'm busy working on my blog posts. Watch this space!

Please reload

Post recenti

April 17, 2019

December 9, 2016

December 5, 2016

November 24, 2016

November 7, 2016

Please reload

Archivio