top of page

I 3 matrimoni più strani


Nucleika wedding photo, foto matrimonio

Oggi voglio parlarvi dei matrimoni più strani che abbia mai visto. Ho fatto un giro sul Web e devo dire che ne ho viste davvero delle belle.

Pensavo che gli sposi che ho incontrato fin qui in Italia fossero parecchio estrosi, ma niente in confronto a quello che succede nel mondo!

Ecco i matrimoni più strani che ho trovato:

matrimonio subacqueo

Si avete sentito bene, questa coppia ha deciso di sposarsi nelle profondità del lago Wayne sensi in Austria.La preparazione non è stata semplice, sia gli sposi, che il prete, che i testimoni hanno dovuto indossare pinne e quant'altro.

Matrimonio a gravità zero

E' accaduto davvero!

Correva l'anno 2009 a New York e questa ingegnosa e non convenzionale coppia a scelto di sposarsi all'interno di un aereo, il ben noto boeing 727, lo storico aereo.

La cosa davvero incredibile non è questa, bensì il fatto che la coppia abbia deciso di sposarsi a gravità zero.

L'organizzazione è stata curata dalla Zero Gravity Corporation, l'unica azienda in grado di organizzare matrimoni con questa peculiarità.

La coppia ha detto il fatidico "si" con dei centimetri di distanza dal pavimento, è stato sicuramente un "si" a cuor leggero.

Matrimonio Star Wars

E' accaduto a Catania, già proprio nella nostra città e di questo matrimonio posso fornirvi una testimonianza diretta come fotografo.

Ho scattato le foto di quello che ho trovato essere il matrimonio più particolare.

Il tema era quello di guerre stellari.

I camerieri ed altri organizzatori erano tutti vestiti con i veri costumi di scena del film, le guardie imperiali hanno accolto gli sposi, tra scontri e battaglie stellari!

Ciao a tutti e alla prossima


Post in evidenza
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
bottom of page