top of page

Nuova sezione sul sito...


wedding bouquet nucleika sicilia fotografo matrimonio

Siamo lieti di informare le future spose, che da oggi potranno trovare all'interno del nostro sito Nucleika una nuova sezione: "Wedding tips".

Con questa nuova sezione vogliamo renderci utili e dare tutti i consigli per le coppie in odore di matrimonio. L' esperienza pluriennale nel mondo del matrimonio ha reso noi del gruppo Nucleika piuttosto saggi, capendo cosa è meglio e cosa è meglio non fare nell'organizzazione del vostro matrimonio.

La sezione Wedding tips è una sezione aperta, ovvero in costante crescita.

Al momento trovate due temi trattati. Il bouquets e la Wedding Cake.

Nel link bouquets cliccando qui, troverete tanti sapienti consigli su come scegliere il bouquets più adatto alla vostra persona, un po' di storia (la cultura non fa mai male!) e tanti suggerimenti utili.

Sicuramente uno degli aspetti più interessanti è la bouquets gallery, decine e decine di bouquets fotografati da Nucleika e lasciati in visione per tutte quelle spose in cerca di ispirazione, una galleria da non perdere. Stesso discorso vale per il link Wedding Cake che trovate qui, all'interno ricchi e gustosi consigli sulla torta nuziale, vi sono molti tipi di torte per matrimoni e noi li elenchiamo tutti, non poteva mancare anche in questa sezione la cultura, quindi qualche cenno storico ed infine la maestosa Wedding Cake Gallery, con numerosissime torte fotografate da noi e raccolte tutte in un unico luogo, delizia per gli occhi e per il palato per chi le ha assaggiate.

Insomma che dirvi?

Cerchiamo di offrire il massimo per i nostri clienti e non, offrendo spunti e consigli utili.

Ritornate nella sezione Wedding tips, perché ancora c'è tanto da raccontare e da inserire dalle location, agli accessori, al make-up, ai vestiti, scarpe e molto altro.

Vi aspettiamo


Post in evidenza
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
bottom of page