top of page

La stagione ricomincia...


È finalmente riniziata la stagione sul campo per noi fotografi di Nucleika, con il 27 di aprile abbiamo riaperto le danze.

Ogni nuovo inizio porta con se delle riflessioni e delle considerazioni su di noi e sulla nostra stupenda professione.

Già, stupenda, e ne siamo così consapevoli che non vogliamo mai risparmiarci e anche se stiamo dietro l'obiettivo dodici ore senza sosta non riusciamo mai a dire di no, pur di vedere e sapere i nostri sposi felici, nel loro giorno più bello, rimanendo sempre grati di farne parte, lavorando, festeggiamo anche noi con loro il lieto evento.

Ogni cosa richiesta ha sempre come risposta un si.

Facciamo questo lavoro da tanti anni e nonostante le controversie e le difficoltà che si trovano, ovunque nella vita cerchiamo di praticare sempre atti di gentilezza e vivere questa professione con passione e dedizione, riconosco che è proprio un bel lavoro e mi piace anche tanto ... Siamo sempre in mezzo a gente felice e di questi tempi, con tutte le tristezze che accadono nel mondo è davvero una cosa preziosa di cui esserne grati. Raccontiamo l'amore, finalmente tutti i tipi di amore,e questo è ancor di più un valore aggiunto.

Mercoledì abbiamo vissuto e raccontato l'amore di due giovani ragazzi e nei loro occhi e nelle loro emozioni non vi è dubbio che stessero facendo qualcosa che sognavano da tempo e che attendevano con grande ansia e immensa gioia.

La festa inizia di buon mattino a casa della futura sposina, lei si chiama Seby ed è davvero una ragazza deliziosa, emozionatissima ma tranquilla all'apparenza, si trucca in camera sua, che ci sembra la camera di una bambolina.. La casa inizia a riempirsi e con grande serenità arrivano parenti e amici per auguri e fotografie del momento..

In casa di lui, Claudio, si respira emozione palpabile, non c'è molta gente, solo i familiari ma c'è una mamma e un papà così fieri del loro bel figliolo che come spesso accade gli occhi diventano lucidi alla mamma e anche a me.. Ma da dietro l'obiettivo non lo nota nessuno fortunatamente.

La chiesetta è piccola, accogliente e resa ancor più bella dalla scelta di addobbi floreali dai colori forti accesi e primaverili.. Bei cestini bianchi con fiori freschi di campo.. Semplicità e armonia..il reportage continua verso i giardini di Villa Fago che per pranzo è davvero meravigliosa, nonostante una leggera pioggerellina, subito dopo torna a splendere il sole e la giornata intima e festosa procede alla grande.. Ci facciamo una romantica passeggiata con i nostri sposi alla scoperta dei meravigliosi giardini così da fargli godere un po' da soli questo stupendo momento, mentre noi cerchiamo di creare dei quadri tra luce, colori, natura e due ragazzi meravigliosi.

La giornata volge al termine, dopo il dolce taglio di wedding cake e qualche foto di rito con parenti e amici, arriva il momento dei saluti..

Torniamo a casa sempre felici anche se stanchi, con la certezza di aver catturato tutte quelle emozioni, quegli sguardi e quei dettagli che tra qualche mese vi faranno sognare ancora questa magnifica giornata d'amore.. Viva sempre l'amor, ed è proprio vero che se le cose si fanno con passione la stanchezza non si sente e torni a casa con qualcosa in più nel bagagliaio delle emozioni: viva la nostra professione fatta con dedizione, divertimento e tanta tanta voglia di fare :-)


Post in evidenza
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
bottom of page