top of page

Sleeklens, il sogno dei fotografi


nucleika wedding sleeklens

L'altro giorno è arrivata una mail che ha lusingato lo studio non poco.

La lettera proveniva direttamente da Jane Grates per relations manager di Sleeklens.com, azienda danese situata in Copenhagen in cui ci veniva richiesto di testare la gamma di software legata al matrimonio, prodotta dalla stessa azienda.

Sleeklens.com è nata dall'idea di Daniel Chabert ormai stanco e insoddisfatto dal panorama dei prodotti legati allo sviluppo fotografico digitale.

Sleeklens non è la classica azienda da cui comprare dei semplici preset, l' azienda si propone, invece, di restare al fianco del fotografo attraverso numerosi collaboratori sempre pronti a dare risposte a tutti i dubbi e quesiti di noi fotografi.

A riprova di ciò potrete trovare sul sito Sleeklens.com un operatore sempre pronto a risponderti.

Sleeklens è riuscita a creare una serie di settaggi da applicare alle foto di noi fotografi davvero completa.

Per far ciò si è avvalsa di numerosi fotografi, i quali hanno partecipato attivamente alla realizzazione di questi utilissimi strumenti.

L'azienda danese ha compreso perfettamente come possa essere utile creare un prodotto che possa rivolgersi sia ai fotografi professionisti sia agli amatori.

Si può dire che nell'azienda danese hanno pensato davvero a tutto e a tutti, infatti in questo link troverete anche un video esplicativo che vi spiegherà passo dopo passo come installare i vari software, i quali daranno un "boost" al vostro lavoro da fotografo sia in qualità, che in quantità.

Nel sito troverete anche tanti consigli, tips e tutorials su come ottenere il meglio dai programmi dell'azienda.

Se non siete dei fanatici di Lightroom o Photoshop potrete usufruire anche di un intelligente servizio di foto editing, l'unica cosa che dovrete fare e "uploadare" le vostre foto e penserà a tutto Sleeklens, mentre voi avrete tutto il tempo di andare a scattare in giro per il mondo.

L' azienda ha chiesto a Nucleika di testare il pacchetto denominato: "FOREVER THINE WEDDING WORKFLOW".

Abbiamo fatto un "giro" con questi software firmati Sleeklens per una settimana intera, testando la capacità intrinseca e rimanendo davvero stupiti per la qualità, la velocità e soprattutto per la bellezza di questo bundle creato ad hoc per fotografi di matrimonio.

Nonostante non avessi mai provato questa azienda prima, mi sono trovato subito a mio agio col loro prodotto, sono riuscito ad inserirlo all'interno del mio workflow senza il minimo problema.

Ho notato un'estrema precisione nelle alte luci, argomento spinoso per tutti i preset, mai bruciate e trattate al meglio.

Che dirvi, osservate come questi preset sono stati in grado di migliorare le nostre foto e giudicate da soli.

Un consiglio? Andate su Sleeklens.com e prendeteli subito, prima che il prezzo, ancora abbordabile, possa salire.

Ecco un link molto utile https://sleeklens.com/product-category/lightroom-presets/ Alla prossima


Post in evidenza
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
bottom of page