Sposami 2016

January 15, 2016

 

Venerdì, procediamo a gonfie vele verso il primo di due weekend della kermesse del matrimonio più grande e famosa del sud d' Italia, ovvero “Sposami”.

Quella di quest'anno è ormai la 12ª edizione e nonostante l'età questo salone del matrimonio sembra ringiovanire di anno in anno un po' come Brad Pitt in Benjamin Button.

La fiera del matrimonio si terrà dal 16 al 24 gennaio 2016 presso le Ciminiere di Catania e saranno presenti tutte le aziende più serie e rinomate della città, al suo interno troverete i big del matrimonio, the very Best e mi riferisco agli esperti in cucina del calibro di La Torre, Valentino Catering, Squiseating.

Ed in un matrimonio con la M maiuscola non può mancare l'organizzazione della scenografia curata dai maestri di Panta Rhei o Michelangelo Finocchiaro che vi faranno tuffare nel sogno incantato di vivere il giorno più bello, il vostro matrimonio, in mezzo a fiori e scenografie originali e mai banali.
Saranno presenti anche le locations più eleganti e romantiche come il castello Xirumi ed il castello Camemi, dimore dal sapore ricercato e con stili differenti.

Un'altra location non presente in fiera, ma di cui vi voglio accennare è Radicepura che garantisce standard di qualità e uno stile del tutto personale.

Nel salone del matrimonio più famoso non poteva mancare la musica… vi consiglio caldamente di andare ad ascoltare i Sikula Retrò e gli Swing Time, stili diversi ma dalla bravura inequivocabile per entrambi.

Ovviamente passate anche dal nostro stand, quello di Nucleika, scambieremo tante belle chiacchiere sorseggiando del prosecco e commentando le nostre fotografie.

Mi scusino tutti i professionisti che dimentico, cercherò di rimediare in futuro...insomma che aspettate, giovani coppie affrettatevi perchè da “Sposami” troverete tutto ma davvero tutto per l'organizzazione del vostro matrimonio, quella che sta arrivando è la settimana più calda dell'anno per chi intende sposarsi.

 

ps

se ancora non avete trovato il vestito perfetto per voi...bene, affidatevi alle mani sapienti e originali del fashion designer Marco Strano.

 

Please reload

Post in evidenza

I'm busy working on my blog posts. Watch this space!

Please reload

Post recenti

April 17, 2019

December 9, 2016

December 5, 2016

November 24, 2016

November 7, 2016

Please reload

Archivio