...è il caso di dirlo sempre “Viva gli Sposi”

November 2, 2016

Un lungo ponte ricco di festeggiamenti ed eventi si è concluso ieri con la festività del primo novembre.

In concomitanza con lo shopping frenetico della nota fiera dei morti catanese, questo week end si è svolta, nel suggestivo ed incantevole palazzo Biscari, la kermesse di “Viva gli Sposi”.

Un'edizione ricca di bei momenti, incontri unici, belle persone e soprattutto un appuntamento imperdibile per i futuri sposi che si apprestano ad organizzare al meglio il loro giorno speciale.

La cornice di Palazzo Biscari rende questo evento ancora più affascinante per visitatori ed espositori, una fusione tra l'utile e il dilettevole, attraverso le bellissime stanze dell'antico edificio, si possono ammirare antichità pregiate avendo la sensazione di essere dei turisti, e contemporaneamente vi è a disposizione dei futuri sposi, un'accurata selezione di espositori che illustrano le migliori idee per il matrimonio.

Così gli attenti ed instancabili organizzatori Liana De Luca e Vito Savoca aprono per tre giorni una raffinata e poliedrica vetrina per le nozze nel centro storico di Catania.

 Molte le coppie che hanno visitato l'antica dimora accolti da numerose proposte, per la scelta della location, molte le idee per gli allestimenti e le scenografie, per il make up e gli abiti, per il catering e per le fotografie; ma non mancavano nemmeno le idee per il post nozze, tra arredamento e luna di miele.

Anche Nucleika ha avuto il suo posticino all'interno del salotto più raffinato della città, abbiamo conosciuto nuovi sposi, fatto incontri piacevoli, belle amicizie e instaurato nuove collaborazioni.

Tutte le fiere sono impegnative e stancanti per gli addetti ai lavori, ma stare all'interno di una delle residenze più antiche di Catania ci ha lasciato ancora più entusiasti e positivi di prima, oltre ad averci emanato buone energie.

Un ringraziamento ai nostri vicini di postazione, la “sfinge” di Villa Athena nella persona della bella Valeria per la piacevole compagnia, ma il ringraziamento più speciale va a Liana, Milena e Vito Savoca per la cura e l'attenzione che impiegano nell' organizzare tutto alla perfezione.

Ringrazierei tutti i futuri sposi incontrati, con cui è stato davvero piacevole mostrare ciò che ci piace fare con passione e dedizione.... e un arrivederci all'anno prossimo con la prossima edizione per poter ancora dire Viva gli Sposi!

Per tutte le info utili andate sul sito di Viva gli Sposi cliccando qui

Please reload

Post in evidenza

I'm busy working on my blog posts. Watch this space!

Please reload

Post recenti

April 17, 2019

December 9, 2016

December 5, 2016

November 24, 2016

November 7, 2016

Please reload

Archivio