
Roberta e Giuseppe
wedding
"Non abbiamo un ricordo preciso del nostro primo incontro... ad occhio e croce risale al tempo delle scuole medie, ma di sicuro la tenerezza inizia nella famosa gita in toscana nel 1999. Lì infatti ci fu il primo bacio.
Durante la gita ascoltavamo sempre le stesse canzoni (JOVANOTTO dei TINTURIA e “Mi piaci” di Alex Britti), qualcosa di davvero speciale stava nascendo."
Roberta quasi si emoziona ricordando quegli anni, la loro è una storia davvero speciale, fra avvicinamenti e allontanamenti, il destino aveva già in mente un futuro pieno d'amore e gioia per i due
Guardate questo matrimonio svoltosi a Siracusa e vi renderete conto che difficilmente ritroverete una coppia di sposi così affiatata e spumeggiante.
Il matrimonio è stato celebrato nell'antico duomo di Siracusa, per poi continuare in una suggestiva passeggiata per le vie di Ortigia.
La location del ricevimento è stata davvero una sorpresa: Latomia del Casale, ricordato anche come il secondo orecchio di Dionisio, questo luogo particolare ed affascinante ha fatto da cornice al matrimonio, cibo eccellente e balli sfrenati fino a tarda notte.
Un grande ringraziamento da tutto il team Nucleika.


























































up
