
Costanza e Luca
wedding
Italy
Sicily
Quando Costanza e Luca decisero di unirsi in matrimonio, si conoscevano già da 4 anni, non fu proprio un colpo si testa.
La vita li ha portati sempre lontani, se lei andava a vivere a Roma, lui si trasferiva a Palermo e così fu per parecchio tempo.
L'incontro, come spesso accade, fu casuale e da quell'incontro cominciò un corteggiamento d'altri tempi, un corteggiamento che tutte le donne sognano, ma che al giorno d'oggi si è perso quasi del tutto!
Lui, persona molto precisa, lei l'opposto, "caciarona" ed esuberante...quando si dice che gli opposti si attraggono.
Il loro matrimonio si è svolto nella meravigliosa Cefalù, borgo di pescatori sul mare nelle vicinanze di Palermo, in una delle chiese più suggestive del paese.
Il ricevimento si è svolto in una location privata e come vi renderete conto dalle fotografie in questo matrimonio non è stato lasciato nulla al caso:
a partire dall'originalissimo bouquet, agli allestimeti floreali sia in chiesa, che nella location.
Il gusto di Costanza e Luca, con la sapiente regia di Lucina Campisi, Lumiere Design, hanno reso questo matrimonio incantevole e dal piglio raffinato.
Gran finale a sorpresa tutti in discoteca sulla spiaggia, tra luci colorate, openbar ed un gruppo musicale dal vivo dalle capacità staordinarie.




























































up
