Quando Costanza e Luca decisero di unirsi in matrimonio, si conoscevano già da 4 anni, non fu proprio un colpo si testa.

La vita li ha portati sempre lontani, se lei andava a vivere a Roma, lui si trasferiva a Palermo e così fu per parecchio tempo.

L'incontro, come spesso accade, fu casuale e da quell'incontro cominciò un corteggiamento d'altri tempi, un corteggiamento che tutte le donne sognano, ma che al giorno d'oggi si è perso quasi del tutto!

Lui, persona molto precisa, lei l'opposto, "caciarona" ed esuberante...quando si dice che gli opposti si attraggono.

Il loro matrimonio si è svolto nella meravigliosa Cefalù, borgo di pescatori sul mare nelle vicinanze di Palermo, in una delle chiese più suggestive del paese.

Il ricevimento si è svolto in una location privata e come vi renderete conto dalle fotografie in questo matrimonio non è stato lasciato nulla al caso:

a partire dall'originalissimo bouquet, agli allestimeti floreali sia in chiesa, che nella location.

Il gusto di Costanza e Luca, con la sapiente regia di Lucina Campisi, Lumiere Design, hanno reso questo matrimonio incantevole e dal piglio raffinato.

Gran finale a sorpresa tutti in discoteca sulla spiaggia, tra luci colorate, openbar ed un gruppo musicale dal vivo dalle capacità staordinarie.

 

up
  • Facebook - Grey Circle
  • Instagram - Grey Circle
  • Google+ - Grey Circle
  • Pinterest - Grey Circle
  • YouTube - Grey Circle
Destination Wedding Photographers

Nucleika © 2016 | Destination Wedding Photographer in Sicily - Europe - Italy - Worldwide - Firenze - Roma - Taormina - Catania Fotografo di Matrimonio, eventi, pubblicità in Sicilia, Catania  Nucleika è un marchio registrato concesso in uso da Arteyde tutti i diritti sono riservati, è espressamente vietato l'uso di qualsivoglia contenuto all'interno del sito se non espressamente concesso dal gestore, o dal propietario info@nucleika.it - via Umberto 145 Catania