Gemma e Andrea si sono conosciuti nel lontano 2005 in occasione di un Natale, che risultò essere un Natale davvero significativo.

Gemma incontrò Andrea sull'uscio e sarà stato quel suo portamento elegante, quegli occhi cangianti...fu un colpo di fulmine!

Dopo il viaggio di Andrea negli Stati Uniti Gemma ed il suo futuro sposo non si lasciarono più, il loro amore, cresciuto di giorno in giorno, ha fatto giungere questa splendida coppia fino al giorno del loro matrimonio.

Il matrimonio si è svolto nella loro città di Siracusa, lui era con la sua uniforme ricca di riconoscimentie lei, nel suo abito bianco non aveva occhi che per lui il suo amato.

Il ricevimento si è svolto in una delle location più suggestive che si possono trovare in Italia, in Sicilia per la precisione; stiamo parlando della Commenda di San Calogero, un'antico casale ristrutturato nel rispetto della storia e dell'ambiente.

Che dire, anche Gemma e Andrea, oggi genitori di una splendida bimba, sono rimasti nei nostri cuori con la loro semplicità e bellezza.

up
  • Facebook - Grey Circle
  • Instagram - Grey Circle
  • Google+ - Grey Circle
  • Pinterest - Grey Circle
  • YouTube - Grey Circle
Destination Wedding Photographers

Nucleika © 2016 | Destination Wedding Photographer in Sicily - Europe - Italy - Worldwide - Firenze - Roma - Taormina - Catania Fotografo di Matrimonio, eventi, pubblicità in Sicilia, Catania  Nucleika è un marchio registrato concesso in uso da Arteyde tutti i diritti sono riservati, è espressamente vietato l'uso di qualsivoglia contenuto all'interno del sito se non espressamente concesso dal gestore, o dal propietario info@nucleika.it - via Umberto 145 Catania