Il matrimonio di Judy a Sam è davvero inusuale.

Da sempre il loro sogno era di sposarsi in Italia ed in particolare in una dei paesi più famosi, Taormina.

L'antica cittadina famosa per le sue bellezze storiche ed architettoniche è stata la cornice perfetta per questo matrimonio a "due",  infatti Judy e Sam hanno pronunciato il fatidico si nel palazzo Duchi di Santo Stefano a Taormina, gustandosi l'intimità che solo un matrimonio di questo tipo può regalare.

La loro intima e speciale passeggiata continua per le stradine e viuzze di Taormina, in una splendida giornata di sole, per approdare al chiostro del hotel San Domenico dove ristorarsi e godersi altri piccoli momenti insieme

Il loro cammino riprende fra i lastricati antichi di Taormina, un cammino diretto verso quel momento emozionante che molti sognano nella loro vita e che porterà Judy e Sam a dichiararsi amore reciproco per tutta la vita.

I passi da fare sono davvero pochi ormai, il palazzo Duchi di Santo Stefano ormai è vicino ed accoglierà i nostri due giovani sposini.

L'ultima tappa di questa romantica giornata si conclude nel paesino arroccato sulle montagne chiamato Castelmola.

In Sicilia questo paese è davvero famoso, sia perchè si trova davvero vicino a Taormina, sia perchè dalle sue altezze domina tutta la vallata e lo sguardo vaga all'infinito verso l'orizzonte dove cielo e mare si baciano.

 
04 - Maggio - 2014
 Sposa: Judy
Sposo: Sam
Fotografo: Nucleika 
 Matrimonio: Palazzo Duchi di Santo Stefano
Wedding Planner: Wedding in Sicily
Location: Taormina - Sicilia
  • Facebook - Grey Circle
  • Google+ - Grey Circle
  • YouTube - Grey Circle
  • Pinterest - Grey Circle
  • Instagram - Grey Circle
Destination Wedding Photographers

Nucleika © 2016 | Destination Wedding Photographer in Sicily - Europe - Italy - Worldwide - Firenze - Roma - Taormina - Catania Fotografo di Matrimonio, eventi, pubblicità in Sicilia, Catania  Nucleika è un marchio registrato concesso in uso da Arteyde tutti i diritti sono riservati, è espressamente vietato l'uso di qualsivoglia contenuto all'interno del sito se non espressamente concesso dal gestore, o dal propietario info@nucleika.it - via Umberto 145 Catania