top of page

Numbrella...ci voleva!


Sospendiamo per un attimo i consigli sulla composizione per parlarvi di un gadget davvero utile

Ciao tutti e ben tornati, oggi voglio parlarvi di un oggetto che ho sempre desiderato fosse inventato ed evidentemente qualcuno ci aveva già pensato...ma ormai si sa inventare qualcosa di veramente innovativo è davvero difficile.

Tornando a noi, oggi vi parlo di Numbrella!

Bene adesso vi starete domandando, ma non si parlava di fotografia in questa rubrica?? Ebbene si Numbrella è la ditta americana che ha realizzato e messo in commercio un ombrello davvero utile per noi fotografi anzi direi l'oggetto dei desideri di tutti i rain photographers.

L'ombrello in questione è composto da una semplice imbragatura a cui è agganciata una calotta ripiegabile su stessa.

L'oggetto è davvero interessante oltre ad essere un accessorio utilissimo direi anche quasi indispensabile per il rain photographer pronto ai diluvi che ultimamente imperversano sulla nostra penisola e non solo, penso anche a tutti i fotografi di matrimonio che non sanno come fare quando la sposa è bagnata.

Una volta aperto numbrella consente di camminare sotto la pioggia senza avere le mani occupate e proteggendo te e la tua costosissima attrezzatura.

Quante volte abbiamo visto la magia che è in grado di creare l'acqua che scende dal cielo, ma siamo rimasti a casa per la preoccupazione di rovinare la nostra attrezzatura?

Qualora, come me, foste veramente dei fan della pioggia non potete non avere questo utile gadget anche se vi consiglio di non limitarvi a quest'unica protezione, bensì vi suggerisco di utilizzare anche un impermiabile per la vostra cara macchina.

Allora che aspettate? Uscite e scattate tante foto bagnate!

Alla prossima.

Guardate questo video


Post in evidenza
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
bottom of page