top of page

O Slow Smoking o...


O Slow Smoking o niente, non pensate neanche di sposarvi!

Non esiste matrimonio a Catania o fuori dalla Sicilia degno di questo nome se non considerate quanto i vostri ospiti possano apprezzare una zona con degli ottimi sigari e dei distillati di primissima qualità come quelli che solo Antonio Labruna, titolare di Slow Smoking, può offrirvi.

A volte non consideriamo questo dettaglio per i nostri matrimoni, senza comprendere che è proprio dai dettagli che si nota la classe la qualità e la buona riuscita di un evento.

Ho potuto assistere alle "zone del piacere" organizzate da Antonio e il suo staff in numerosi matrimoni e, da fotografo nel mondo del Wedding, osservo (è il mio mestiere!) la gioia ed il gusto di ogni singolo invitato nel vedere ed assaporare le meraviglie di Slow Smoking.

Olfatto e gusto sono gli obiettivi primari di Slow Smoking, gustare un ottimo sigaro sorseggiando i migliori distillati offerti da Antonio sono la migliore ciliegina sulla torta di un giorno, il vostro matrimonio, che deve rimanere indelebile nelle menti dei vostri ospiti, ma soprattutto nelle vostre.

Antonio è sempre alla ricerca di nuovi gusti e nuovi sapori come per esempio il sigaro ottenuto dalla migliore miscela Kentucky in arrivo dal Tennessee, oppure la grappa riserva o il brandy Evo Wine.

Gli accostamenti per il palato e per l'olfatto vengono sapientemente studiati ed armoniosamente organizzati senza mai lasciare nulla al caso, infatti Antonio è un profondo conoscitore della prelibatezza che propone.

Se state organizzando il vostro matrimonio una visita da Slow Smoking è d'obbligo, sono certo che verrete conquistati,i ecco il link della pagina Facebook dove troverete tutte le informazioni di cui voi, futuri sposi, avrete bisogno.


Post in evidenza
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
bottom of page