2 consigli wedding

March 4, 2016

 

Buon pomeriggio, ecco arrivato un altro venerdì e come di consueto sono qui a scrivere per voi coppie in procinto di matrimonio.

Oggi vi parlerò di scenografie per eventi e nozze, in passato mi abbiamo già parlato di questo argomento riferendoci a dei maestri come i ragazzi di Panta Rhei, e se lo volete potete leggere la rubrica su di loro cliccando qui.

 

Un'altra "florida" azienda che saprà certamente rendere e materializzare i vostri sogni da sposa, è Michelangelo Finocchiaro Flower Design.

Conosco entrambi i fratelli Michelangelo e Sebastiano Finocchiaro, conosco doti e virtù di entrambi, ho partecipato attivamente come fotografo a molti dei loro matrimoni e sono sempre rimasto affascinato dalla cura con cui venivano curati tutti dettagli.

Saper creare la giusta scenografia nei matrimoni è un'arte, dove non ci si può improvvisare.

Ho visto non arrivare in tempo il bouquet di matrimonio, ho visto chiese non abbellite ed altri problemi durante il matrimonio, tutte situazioni imbarazzanti, queste, le quali non potranno mai accadere con due professionisti del settore matrimonio come Michelangelo e Sebastiano Finocchiaro.

Non importa se il vostro giorno più bello lo immaginate country chic, rustico, o elegante loro sapranno darvi tutta la consulenza di cui avete bisogno.

Sia che vi sposate a Catania o fuori dalla Sicilia, spose (e sposi), prima di organizzare il vostro matrimonio, prima ancora di cercare abiti da sposa, catering o fotografi dovete fare un salto sia da Panta Rhei ecco il link e sia da Michelangelo Finocchiaro ecco il link.

Per oggi basta così, ma in futuro vi daro' qualche altro buon consiglio riguardo le scenografie per eventi.

 

Please reload

Post in evidenza

I'm busy working on my blog posts. Watch this space!

Please reload

Post recenti

April 17, 2019

December 9, 2016

December 5, 2016

November 24, 2016

November 7, 2016

Please reload

Archivio