top of page

5 cose da evitare...


wedding in Sicily, Marzamemi

Buongiorno a tutte le future spose in procinto di organizzazione di matrimonio.

Oggi parliamo di alcuni errori che vengono commessi spesso e rischiano di limitare il vostro matrimonio.

Lo so il gran giorno si avvicina, correte a destra e sinistra, telefonate a fornitori, cercate di capire se tutto va come previsto.

Fermatevi un attimo, non fatevi prendere dal panico e cominciate a respirare, ecco alcuni consigli e cose da evitare assolutamente:

1) cominciamo a parlare del trucco, del make-up, cercate di rimanere voi stesse il più possibile, fuggite da trucchi eccessivi e pesanti se non sposano il vostro modo di essere quotidiano.

Se siete persone che usano tutti i giorni un forte rossetto rosso, non discostatevi di molto da quello che siete e seguite il vostro modo di essere.

Se siete donne "acqua e sapone" non pensate cose del tipo "ma il matrimonio è una sola volta nella vita" o cose del genere.

Le foto non mentono e vedere una persona nei panni di un'altra rende le stesse molto artificiose.

2) passiamo al hair style, il "parrucco".

Fuggite da acconciature super complesse che vi farebbero assomigliare a dei quadri antichi, piuttosto che ad una sposa.

Vedo costantemente donne meravigliose sui loro profili social, diventare maschere orribili il giorno del matrimonio.

Se il vostro viso sta bene con i capelli sciolti (e voi lo sapete se nella vita di tutti giorni liù tenete sciolti), non cercate a tutti costi di tirare su i vostri capelli in un'acconciatura… Si vede che non siete voi!

3) il matrimonio si avvicina e voi andate tutti i giorni in palestra e non mangiate per eliminare l'ultimo "cuscinetto"… niente di più sbagliato!

Così facendo l'organismo riceve meno di quello che deve avere. Il risultato? Sarete uguali a prima più stressate e dalla pelle spenta, orrore dei fotografi di matrimonio.

4) un altro consiglio.

Se il periodo che intercorre tra la cerimonia e il ricevimento supera l'ora, vi suggerisco di mettervi d'accordo con il catering di matrimonio per organizzare un piccolo rinfresco per gli ospiti con della buona musica di sottofondo, in modo tale da tenerli impegnati e contenti, mentre voi siete a fare delle belle fotografie.

5) l'ultimo consiglio per oggi. Considerate i vostri fornitori, che saranno con voi tutto il giorno; fate in modo che i musicisti il fotografo il dj abbiano da bere per rinfrescarsi e del cibo per rifocillarsi.

Il fotografo per esempio starà con voi tutto il giorno, molte volte salterà anche il pranzo… L'ultima cosa che volete è avere un fotografo stanco e affamato.

Per oggi basta così ci vediamo il prossimo venerdì.


Post in evidenza
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
bottom of page