top of page

10 spose parlano...


Nucleika, wedding in taormina, sicily la plage resort, isola bella

Quante di voi si sono innamorate, prese dall'euforia dell'amore hanno deciso di fare il grande passo e unirsi in matrimonio col proprio partner?

Sono sicura tante.

La parte semplice è già passata, il difficile arriva adesso, dopo il matrimonio.

Io sono figlia di genitori separati sìn da quando ero bambina, ma questo anziché allontanarmi dall'idea di matrimonio, mi ha avvicinata adesso.

Qualcuno potrebbe pensare che chi cresce con con genitori separati faccia diventare cinici e poco avvezza alla famiglia, in me è successo proprio il contrario.

Potete darmi dell' idealista, ma io penso che si ci si possa innamorare di un amico, crescere e invecchiare insieme e vivere per sempre e oltre come un tutt'uno.

Mi piace molto ascoltare e parlare con le persone e ho condotto un mio esperimento personale: ho parlato con molte coppie sposate e ho chiesto loro quale fosse il segreto del loro successo familiare ecco le risposte:

Condividere tutto l'uno con l'altro. La cosa più importante mostrare come ci sentiamo, anche quando ci sono cose che non si sposano perfettamente con nostro modo di affrontare la vita.

Nucleika, wedding in Catania, fotografo matrimonio catania chiesa martiri inglesi

Qualsiasi cosa brutta accadrà, ricorda sempre che passerà.

Toccatevi l'uno con l'altra, baciatevi per darvi il buongiorno e la buona notte, fate sesso spesso anche da più grandi. E' così facile allontanarsi l'uno dall'altra. L'intimità e l'affezione fisica aiutano a mantenersi connessi.

I bambini potrebbero risultare stressanti, ma cresceranno!

Lasciate correre le piccole cose che vi danno un po' fastidio, ricordate a voi stesse che il vostro rapporto è molto più grande di qualsiasi piccolo incidente.

Riempite il frigorifero con le cose preferite del vostro partner, non è difficile, quindi fatelo!

Prendi il tempo per te stessa e per ciò che ami, ne trarrai energia.

Il successo di una relazione di coppia passa anche dalla gratificazione di noi stesse.

Evita di rimanere in silenzio quando succede qualcosa che non ti piace, altrimenti arriverà il giorno in cui scoprirai come una pentola pressione.

Non dare per scontato la presenza del tuo partner, devi lavorare duramente. Sì gentile, questo può essere più difficile di quel che sembra, ricordati che tu ami (si spera) la persona che hai accanto più di ogni altra e hai scelto di sposarla, quindi trattala con gentilezza.

Spero che i consigli di queste donne che hanno trovato nel partner il loro compagno di vita, possano essere d'aiuto anche a voi.

Ciao al prossimo venerdì


Post in evidenza
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
bottom of page