top of page

Passare ad iphone 6s?


Si, avete ragione, aihmè ogni sei mesi ne esce uno, loso.

Questa volta, però, mi soffermo sul nuovo gioiellino firmato apple, il nuovo telefono di punta per l'azienda con la mela.

Voler parlare di questo telefono, deriva dal fatto che l'ho provato in prima persona e vi assicuro che qualche chicca che potrebbe spingervi all'acquisto esiste.

Sono rimasto piacevolmete impressionato dalle caratteristiche inerenti la fotografia, vi parlerò di queste migliorie che rendono la vita di noi fotografi un pò più facile.

Quindi se sei in cerca di un telefono nuovo, leggi di seguito e magari avrai un'idea più completa sulle caratteristiche fotografiche di questo pccolo mostriciattolo.

Prima di tutto voglio fare un piccolo confronto con il suo diretto predecessore, ovvero l'iphone 6.

Esteticamente non cambia molto, ma questo lo sapevamo già, visto che gli "S" di norma migliorano le funzioni interne, ma questa volta la mela non si è fermata a qualche miglioria rispetto a prima, possiamo affermare con chiarezza che siamo di fronte ad un' altra categoria, il nuovo "S" ha molti, ma molti più muscoli del suo predecessore.

Focalizzando la ns attenzione sull'aspetto fotografia, il nuovo telefono monta una fotocamera decisamente più prestante.

Con i suoi 12 megapixels e con una capacità di ripresa alle basse luci migliorata, la nuova fotocamera non ha rivali con la fotocamera montata nel telefonino precedente.

Anche la qualità del sensore e dei singoli pixel, quindi, è migliorata decisamente, il rumore nelle scene con poca luce è stato abbassato notevolmente.

Le migliorie non sono finite qui! Infatti nella camera frontale i megapixels sono passati da 1,2 a ben 5 megapixels. Quando vi farete i selfie noterete un notevole innalzamento della qualità fotografica.

Anche il nuovo flash a led consente una grande miglioria, infatti, benchè non sia di certo un flash professionale, di certo è in grado di rendere i colori, come l'incarnato sulle persone, in modo molto più rispondente alla realtà.

Insomma, se siete dei patiti di fotografia e state cercando un ottimo telefono con una eccellente fotocamera, bene l'avete trovato

Foto courtesy: iphonephotographyschool


Post in evidenza
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
bottom of page