top of page

La sposa vulcanica


wedding kiss nucleika

Ci sono spose romantiche, spose dolci, spose simpatiche, spose timide e poi ci sono le spose esilaranti, vulcaniche come il vulcano che domina la nostra città...

wedding day nucleika

La sposa esilarante e vulcanica è di certo Alessandra e il suo wedding day con Mario è stato sicuramente un connubio perfetto di eleganza, eccellenza e divertimento, caratteristiche che appartengono e rispecchiano i nostri due sposini. C'è Panta Rhei per le scenografie, Radice pura come location da sogno, lo chef Seby Sorbello per la deliziosa cena e ci siamo anche noi... Già dal primo pomeriggio in casa della sposa c'è grande fermento, mentre la protagonista sorride al suono di musica latina e si prepara tra trucco e parrucco, intorno a lei, non si può non notare la bellezza tutta al femminile che caratterizza casa Scilletta; tra lei, la splendida nonna e l'elegantissima mamma, le donne di casa rendono ogni nostra fotografia uno scatto perfetto. La cerimonia è celebrata nella magnifica cattedrale di Acireale, dove il tocco raffinato di Panta Rhei rende tutto ancor più elegante mentre lo sposo emozionato e super puntuale attende la sua signora.

wedding church nucleika

Alessandra e Mario sussurrano il loro “si” e inizia la festa, per l'occasione la location che ospiterà il party è la meravigliosa Radice Pura, anche qui, il tocco inconfondibile di Luca Melilli, Franco Cannata e il loro super team è più sorprendente che mai. La cena, preparata dall'eccellenza siciliana dello chef Seby Sorbello, sarà squisita e ricercata; si svolgerà nello splendido giardino tra le palme, dove scenografia e cura del dettaglio colpiscono tutti, per poi lasciare senza fiato nel momento della wedding cake....una magia assoluta avvolge gli sposi tra petali di rose, candele e affetto di amici e parenti, sembra di stare nel tempo delle favole.

wedding cake nucleika

La protagonista assoluta è lei, la nostra sposa, sorridente e raggiante, coccola i suoi ospiti come una perfetta padrona di casa, con il suo cavaliere a fianco, Mario è sempre accanto a lei, e in lui traspare in ogni occasione il galantuomo che è. Ai nostri esilaranti sposi, infiniti auguri, e un sentito grazie, voi che siete riusciti ad essere così tenaci fino alla fine, voi che ci avete scelto e preteso per le nostre fotografie fino all'ultimo, per raccontarvi con il nostro stile, vi confessiamo che sarà un onore, realizzare un reportage per farvi emozionare e ricordare nei minimi dettagli questa giornata magica, oltre a dirvi che è stato un piacere sincero esserci e sorridere con voi.

wedding dress nucleika

(Ale, nel frattempo ti faremo sognare con il nuovo catalogo pronovias realizzato presso Radice Pura il 29 giugno con una modella strepitosa!!) Buon Viaggio!


Post in evidenza
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
bottom of page