La sposa vulcanica
Ci sono spose romantiche, spose dolci, spose simpatiche, spose timide e poi ci sono le spose esilaranti, vulcaniche come il vulcano che domina la nostra città...
La sposa esilarante e vulcanica è di certo Alessandra e il suo wedding day con Mario è stato sicuramente un connubio perfetto di eleganza, eccellenza e divertimento, caratteristiche che appartengono e rispecchiano i nostri due sposini. C'è Panta Rhei per le scenografie, Radice pura come location da sogno, lo chef Seby Sorbello per la deliziosa cena e ci siamo anche noi... Già dal primo pomeriggio in casa della sposa c'è grande fermento, mentre la protagonista sorride al suono di musica latina e si prepara tra trucco e parrucco, intorno a lei, non si può non notare la bellezza tutta al femminile che caratterizza casa Scilletta; tra lei, la splendida nonna e l'elegantissima mamma, le donne di casa rendono ogni nostra fotografia uno scatto perfetto. La cerimonia è celebrata nella magnifica cattedrale di Acireale, dove il tocco raffinato di Panta Rhei rende tutto ancor più elegante mentre lo sposo emozionato e super puntuale attende la sua signora.
Alessandra e Mario sussurrano il loro “si” e inizia la festa, per l'occasione la location che ospiterà il party è la meravigliosa Radice Pura, anche qui, il tocco inconfondibile di Luca Melilli, Franco Cannata e il loro super team è più sorprendente che mai. La cena, preparata dall'eccellenza siciliana dello chef Seby Sorbello, sarà squisita e ricercata; si svolgerà nello splendido giardino tra le palme, dove scenografia e cura del dettaglio colpiscono tutti, per poi lasciare senza fiato nel momento della wedding cake....una magia assoluta avvolge gli sposi tra petali di rose, candele e affetto di amici e parenti, sembra di stare nel tempo delle favole.
La protagonista assoluta è lei, la nostra sposa, sorridente e raggiante, coccola i suoi ospiti come una perfetta padrona di casa, con il suo cavaliere a fianco, Mario è sempre accanto a lei, e in lui traspare in ogni occasione il galantuomo che è. Ai nostri esilaranti sposi, infiniti auguri, e un sentito grazie, voi che siete riusciti ad essere così tenaci fino alla fine, voi che ci avete scelto e preteso per le nostre fotografie fino all'ultimo, per raccontarvi con il nostro stile, vi confessiamo che sarà un onore, realizzare un reportage per farvi emozionare e ricordare nei minimi dettagli questa giornata magica, oltre a dirvi che è stato un piacere sincero esserci e sorridere con voi.
(Ale, nel frattempo ti faremo sognare con il nuovo catalogo pronovias realizzato presso Radice Pura il 29 giugno con una modella strepitosa!!) Buon Viaggio!