top of page

Music in Love


wedding in theater nucleika

Il wedding day di Marta e Lorenzo è stata la sintesi perfetta di musica e amore, due artisti, belli, giovani e innamoratissimi... Un matrimonio elegante e romantico: nell'aria si sente, palpabile, la musica e l'amore che li lega magicamente.

wedding teatro bellini catania nucleika

A casa di Lorenzo, ci accoglie una numerosa famiglia di musicisti... tutti hanno a che fare con la musica, tutte menti belle e sorrisi gioiosi.. Lorenzo è emozionatissimo e con lui ci sono tre bei fratelli, il simpaticissimo papà con un cagnone gigante, poi arriva la signora di casa, la mamma, bellissima donna dall'eleganza disarmante.. una famiglia così bella , sembrano soavi come gli strumenti che suonano, quasi a rinforzare la mia convinzione che tutti dovrebbero provare a suonare nella vita, perchè fa bene al cuore e alla mente...tutti musicisti classici e Lorenzo in frack è l'apoteosi dello stile.

family wedding day nucleika

A casa della nostra futura sposina, si respira un'aria più frenetica, qui si suona jazz e soul, Marta vive anche lei di musica ed è una vulcanica cantante.. c'è un fratello emozionato che organizza, una mamma dolcissima che si fa truccare dalla figlia e un papà silenzioso che osserva tutto e che guarda incantato la sua principessa che danza, canta e ride tra le mura di casa prima di indossare il suo abito bianco e volare dal suo uomo...

wedding day nucleika italy

Dopo una romantica celebrazione, lasciamo gli invitati per andare all'interno del teatro Bellini che non poteva essere cornice migliore per questo amore in musica , esce fuori un timido sposo e un esuberante leonessa, ci divertiamo creando momenti che diventeranno dei meravigliosi quadri fotografici.

wedding church acireale nucleika

Si fa tardi e arriviamo nella splendida location di Villa Carlino, per iniziare i festeggiamenti, così dall'antica cornice del teatro siamo immersi in un bianco moderno che risalta ancora meglio la voglia di far festa... La serata scorre piacevole, parenti e amici si divertono, si canta con dediche speciali e l'emozione scorre netta sui visi e così si aprono le danze fra gli alberi di ulivo del accogliente giardino di Villa Carlino.. Questa giornata di special wedding volge al termine, anche questa volta rientriamo alla base tardi, ma felici di essere stati i narratori per immagini di un amore così fresco e speciale...ai nostri musicisti un mondo di auguri e un abbraccio forte a due famiglie davvero deliziose.


Post in evidenza
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
bottom of page