Valentino Catering...the King

February 27, 2016

 

Ciao a tutti scusate per il piccolo ritardo, le cose da fare sono tante e a volte si slitta un pochino.

Cari futuri sposini, la primavera è alle porte a Catania, come in altre parti del mondo e la stagione dei matrimonista arrivando per voi che vi sposate nel 2016.

 

 

Con molta probabilità chi si sposa quest'anno avrà già scelto il catering per il proprio matrimonio, se non l'avete ancora fatto, o siete una coppia che si sposerà l'anno prossimo, aprite bene le orecchie, o meglio tenete aperti gli occhi e continuate a leggere perché la scelta del catering per le nozze è una delle scelte più delicate e rischiose  di tutta l' organizzazione di un matrimonio.

Per quanto riguarda la mia esperienza posso essere sereno nel suggerirvi i migliori catering presenti sul territorio siciliano.

I veri cuochi, i veri MasterChef di Sicilia si contano sulle dita di una mano, ma oggi vi parlerò di uno di questi cinque (nelle prossime puntate tratteremo anche gli altri)un vero top wedding chef.

Il primo di cui parleremo,dunque, è Valentino Catering, un catering super affermato a Catania e fuori città, in costante ascesa e vincitore di numerosi premi in giro per il mondo.

Valentino Catering nasce nel 1989 dal ristorante omonimo situato a Palazzolo Acreide, meravigliosa cittadina siciliana ricca di storia e dalle architetture sfavillanti.

Il ristorante è ricavato dagli antichi dammusi, dove lo chef Gaetano si destreggia con la sua arte, la cucina.

Quando l'impegno, la costanza sono presenti, i risultati non tardano ad arrivare, infatti Valentino Catering è stato insignito del prestigioso premio King of Catering 2015, vincendo e sbaragliando la concorrenza.

 

Le selezioni di questo concorso sono durissime e solo i migliori giungono in finale e solo il migliore riesce a spuntarla sugli altri finalisti, come è riuscito a Valentino Catering, così,  nella sera del 10 febbraio 2015 lo scettro di migliore è finito nelle mani di Gaetano e tutto il suo team.

Insomma, che dire, se siete in procinto di organizzare il vostro matrimonio a Catania, in Sicilia o in qualsiasi posto del mondo, non avrei alcun esitazione sulla scelta, Valentino ovviamente!

Al prossimo venerdì.

 

 

 

 

Please reload

Post in evidenza

I'm busy working on my blog posts. Watch this space!

Please reload

Post recenti

April 17, 2019

December 9, 2016

December 5, 2016

November 24, 2016

November 7, 2016

Please reload

Archivio