top of page

Semplicemente amore


l'uscita degli sposi nucleika

Quando due persone si amano, lo vedi dai loro sorrisi, dalle loro mani, dai loro occhi, dalla loro emozione quando nel momento più importante e tanto atteso, come il matrimonio, gli brilla quella lucina negli occhi, una fusione di passione, dolcezza, tenerezza, affetto, stima e rispetto che si concretizza nella realizzazione di una vita insieme.

Con Valeria e Marco (nonostante alcuni “dossi” incontrati per strada, per esempio quelli vicino al Grand Hotel San Domenico, e se Marco sta leggendo sa a cosa mi riferisco ;-)) la simpatia è nata da subito, ci videro lavorare al matrimonio degli amici Edoardo e Margherita, ci scelsero già li... sono passati tre anni da quel dì e oggi siamo qui a raccontare il loro special day.

panorama taormina nucleika

Si inizia con un momento tutto al femminile, in una terrazza sul golfo di Taormina, una solare e ventilata giornata di giugno, di buon mattino, mamma, sorella e futura sposa sono coccolate da un team eccezionale tra il make up artist Orazio Tomarchio e il parrucco di Giacomo Puglisi.

wedding make up nucleika taormina

L'atmosfera è tranquilla, la nostra protagonista è super gioiosa, felice, e sorprendentemente rilassata, chi parla di più è la sorella Martina, Valeria sorride, e l'emozione inizierà ad intravedersi nei suoi occhi, e soprattutto in quelli della mamma, non appena indosserà l'abito bianco...

getting ready wedding nucleika

Al Timeo, nel frattempo Marco fa finta di essere rilassato, il clima è divertente: fratello, papà, amici e cugini tutti intorno a lui si preparano per il grande momento.

L'arrivo in chiesa: ci siamo, eccola che arriva, candida ed emozionatissima, fa il suo ingresso, il papà saluta turisti e curiosi, orgoglioso della sua principessa che sta per condurre all'altare, mentre gli occhi della mamma sono lucidi, le lacrime di gioia scendono libere e l'emozione diventa palpabile a tutti i presenti, me compresa; questi sono i momenti in cui il genere umano mi sorprende e da il meglio di sé; nella naturalezza e spontaneità dei momenti più cari e attesi.

La cerimonia è tra le più esilaranti che abbiamo fotografato, e il merito è anche del super sacerdote Gianluca, che ha accompagnato il cammino dei nostri sposi: si sorride, ci si commuove e si corona il sogno di due ragazzi belli fuori e dentro.

santa caterina taormina nucleika

Dopo una passeggiata tra le vie di Taormina, la festa continua al Grand hotel Timeo; la scelta di un lungo ed elegante tavolo imperiale, impreziosito dallo stile dei fioristi Salemi, accentua il calore dei festeggiamenti, c'è il papà della sposa che è un'esplosione di felicità tra pianti, sorrisi e selfie, incarna perfettamente il ruolo di un papà innamorato del suo gioiellino, ci sono le amiche della sposa con il fiore in testa belle ed eleganti nei loro abiti lunghi e la presenza di tanti amici allegri e gioiosi intorno ai nostri sposi, rende tutto ancora più festoso.

wedding cake timeo taormina nucleika

Il nostro lavoro, un po stancante ma è sempre un'emozione sincera, essere i narratori per immagini dell'amore e di giorni speciali come “il matrimonio” è sempre un onore e soprattutto un piacere, un tassello in più nel bagaglio dell'esperienze , ancor più umane che professionali, quell'esperienze che ci portiamo dietro per crescere... infatti è proprio durante il discorso di ringraziamento del fratello e della sorella dei nostri sposi che le lacrime colpiscono anche me: la bellezza degli affetti, vince incontrastata sempre e colpisce tutti ;-)

A Marco e Valeria: grazie di aver scelto Nucleika per raccontarvi nel vostro special day, noi, davvero felici e lieti di preparare un racconto che sarà presto tra le vostre mani...ancora prima di quanto voi immaginiate ;-)

Viva sempre l'amour e viva gli sposi, questo viaggio iniziato già da tanti anni adesso sarà ancora più vostro perchè adesso siete ufficialmente una nuova famiglia ;-)


Post in evidenza
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
bottom of page